Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 12, 19:55   #4793 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da checco60 Visualizza messaggio
Grazie della risposta ma volevo sapere se è ancora in produzione /vendita e se i prezzi e la reperibilita' dei ricambi sono già variati rispetto all'origine.

Francesco
se ancora in produzione non lo so, in vendita lo è ancora

- HelyGo - MINI TITAN E325 3D SOLO MECCANICA - MONTATA 90%

per i ricambi non ci sono problemi

Citazione:
posseggo due minititan e 325 d ancora da montare; li avevo comprati un paio di anni fa pensando di usarli quando sarei divenuto un po capace; vorrei sapere se come modello è ancora attuale o se è fuori produzione ed inoltre se i pezzi di ricambio sono ancora reperibili ai prezzi originari oppure hanno prezzi maggiorati dovuti al fatto che somo divenuti difficilmente reperibili.
Considerato il fatto inoltre che prima di questa primavera non li potro utilizzare, ho il dubbio se venderli o meno.
Vorrei una risposta e un consiglio in merito,

in parte ti ho già risposto, ma questo tuo post l'ho visto dopo...

allora: è ancora un modello attuale, specialmente per il tuo livello di esperienza: prima che ti sia stretto ci farai moltissimi voli, se decidi di tenerne uno o entrambi

i ricambi non sono mai stati economici, rispetto ad altri modelli, però si trovano e si troveranno ancora a lungo (siccome è così anche per i Raptor, sarebbe difficile pensare il contrario per i MT): i prezzi che io sappia non sono aumentati

se tenerlo oppure no, dipende da te... tieni anche conto che devi comprare una parte di elettronica, presumo...

uno puoi anche venderlo... oppure tenerlo come ricambi, però alla fine sicuramente non avrai bisogno di tutti i ricambi (che presi da un elicottero intero costano meno), però ti rimarrà un qualcosa di non vendibile e di non volabile, quindi un passivo fermo ed inutilizzabile

Ultima modifica di rugrug : 22 gennaio 12 alle ore 20:02
rugrug non è collegato   Rispondi citando