Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 12, 16:18   #3756 (permalink)  Top
cinghio
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Oggi ho provato finalmente il Rev con olio 50.000 sul diff centrale e bracci passo lungo,beh quest'ultimi valgono la pena comprarli perche'ho notato migliorie di tenuta in curva e non di poco,poi costano pochissimo,credo che con un 30.000 all'anteriore andrebbe ancora meglio in trazione!!Provero'!!
se pratichi piste con salti noterai che il passo lungo ti darà anche più stabilità in atterraggio.

Altri up che ti consiglio sono le gomme response pro. Non solo perché sono ottime gomme (solo per piste in terra, altrimenti le distruggi) ma soprattutto perchè hanno un offset di 12 mm, in pratica allargano la carreggiata.
In alternativa esistono degli esagoni che realizzano questo offset, così ci puoi mettere le gomme che vuoi.

I benefici di una carreggiata più larga sono stabilità aerea e soprattutto in atterraggio e tenuta in curva alle alte velocità. Ovvero alcuni dei punti deboli del revino.

Buon divertimento con il mostriciattolo.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando