Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Che stia in volo è un conto, che vada... è un altro |
?...ma lo hai provato ?
se si dimmi che volo ci fai.....per affermare quanto hai detto.....
perchè io da quando ho piazzato su il T600 della ty sul mio beneamato trex600esp ho finalmente trovato il motore giusto per tale elicottero, a "2" soldi...a suo tempo lo pagai 25$ e ne presi 2! (per dirvi dei mot align..il 600X...carbonizzato il 600M scuscinettato dopo pochi voli, il 600Mx al secondo volo gioco sui cuscinetti....l'elicottero è pesante.....)
Certo è che un motore di "marca" un pyro, uno scorpion... un neumotor sicuramente sono una garanzia...IO all'inizio ero dubbioso, ma poi leggendo il forun ed in particolare
http://www.baronerosso.it/forum/elim...600-esp-7.html... mi sono detto ci provo... e devo dire che il motore è una bestia....
l'ho visto montato anche sul 600pro che con 6s và come un treno, al posto del suo align 12S come modifica, ed è un motore che lo sbatti come vuoi ma scende sempre freddo! Se poi lo mandi anche a 8S rende ancora di +.
Vi dico che se ora andate a vedere il pezzo, guarda caso è raddoppiato!!!!!! Si saranno accorti di aver tirato fuoi un prodotto performante...e hanno praticamente raddoppiato il prezzo!
Io ripeto ero titubante....ma per 2 soldi ho detto "proviamo"......e non me ne sono perntito.
Fate vobis......
Ciao
Tonino
PS: un reg da 100A è però necessario......
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Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ;
Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6;
TREX 500 in Fusoliera MD500.
Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx