Citazione:
Originalmente inviato da naftone1 si ma ca**ooooooo !!!! è un mese che cerco di comprare sta ca*zo di radio e da hk non c'è piu... non posso leggere quasi 500 pagine di roba quindi bastonatemi pure se sono il milionesimo che lo chiede la dove cavolo si compra sta radio?? qualcuno mi vende la sua? è un mese che ho montato la ricevente di un amico e gli scrocco la radio... |
Fiolo caro, non Ti è mai venuto in mente di acquistarla cmq. così da metterTi in lista d attesa ed essere uno dei primi a cui verrà inviata appena un nuovo lotto di radio esce dalla produzione?
Se poi leggi il forum o almeno il 3D relativo alla radio che da un mese è motivo di un Tuo andirivieni sul sito di HK, Ti saresti accorto che è appunto consigliato l'acquisto, cosidetto, in back order perchè la radio va letteralmente a ruba.
Io ho fatto così il primo di gennaio e dopo nemmeno una settimana mi hanno confermato la spedizione. Ora è in dogana e se incrociando le dita (la dogana è sempre un punto interrogativo in termini di tempo di transito) mi arriva entro fine mese, nel mentre che Tu attendi di fare click a qualcuno sarà già arrivata