Citazione:
Originalmente inviato da ivano LA STORIA INFINITA
Ieri mi sono deciso a rimuovere il TBE:
- smontato albero, era ancora ok dopo la revisione di METEOR
- smontata flybar e raddrizzata
- smontate buna rigns: che bene che tengono
- cambiate pale con extreme +1
Alla fine andava bene, con mio grande orgoglio, tanto che stamattina col sole mi sono messo a volare in giardino. Mi stavo proprio divertendo con una lipo raiden da 700mah, quando di colpo si ferma il motore di coda, il CB100 precipita di punta da 10 metri di altezza circa e si piegano entrambe le pale extreme (quindi sospetto anche i reggipale e l'albero).
Ma possibile che non riesco a scaricare neanche due lipo?
Adesso dovrò ordinare:
- motore di coda
- pale extreme
- buna rings (troppo belle)
Un saluto a tutti.
Ivano |
....una saldatura di sicuro,possibile il motore?
Allora metti il motore da 2,9 che ho di wowhobbies...però certo andrebbe montato anche minimo il Turbo Ace e poi la RX?
Nun me da retta te lo faccio comprare nuovo !!
Però il motore C05M(mi sembra)da HobbyKing + il 2,9 e XP7A con RX(meteor docet,non so bene io ho la RX2605 programmabile)diventa un config ULTRA,ma certo lo fai nuovo.
Invece io con il mio CB ho una forte Vibrazione dell'albero che si innesca sul 60/70 % del Throttle che disturba la coda, il Gyro comincia a correggere,regolato a 65/70 %
La vibrazione fino al 50% non si vede,tenendolo in mano,poi sul 70% si vede proprio la testa e l'albero che si RADDOPPIANO !!
Ho canbiato i due Link Piatto/Testa anche, ho stretto ed oliato tutto,a proposito di Olio è arrivato dagli USA il Tri-Flow,con la busta tutta unta,gioia dei Postini......
Ancora le Buna per l'1-A dal 19/12 nulla....
Che può essere?
-Cuscinetti Albero e Testa mai cambiati,devo smontare tutto????
Andava tanto bene, poi alcune bottarelle a casa, ma mi sembra niente di che.....
Sentiamoci....