Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 12, 13:23   #361 (permalink)  Top
greg89
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
Citazione:
Originalmente inviato da pil44 Visualizza messaggio
intanto grazie....

il motore lo danno per max 60 ampere e per 3 o 4 celle lipo.....
a dire la verità non ho mai notato calore nel motore a fine volo ne batterie caldissime o gonfie.....

immagino che la cosa dei tre secondi si potrebbe fare...però diventa veramente un volo con la spada di damocle sulla testa...ehm sul modello...

ho provato a mettere una elica 9,5 x 5 e tre celle....ci siamo con tutti i valori.....oggi provo un volo e vedo cosa cambia.....

immagino sarà un pò più lento sul dritto ma in arrampicata dovrebbe andare sù bene.....( per me intendo...) visto che già prima saliva a 90 gradi a perdita d'occhio....

vediamo oggi.....

proverò a prendere due due celle metterle in serie e vedere con le varie eliche e col wattmetro i risultati....

grazie mille un saluto...
le batterie gonfie non sono correlate al motore che scalda.. sono due cose separate.. però da cosa mi dici, sembri ampiamente nelle possibilità del motore.. secondo me, con una 8x6 e 4 celle vai che è una bellezza.. e non dovrai nemmeno cambiare il regolatore...
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando