Citazione:
Originalmente inviato da pil44 intanto grazie....
il motore lo danno per max 60 ampere e per 3 o 4 celle lipo.....
a dire la verità non ho mai notato calore nel motore a fine volo ne batterie caldissime o gonfie.....
immagino che la cosa dei tre secondi si potrebbe fare...però diventa veramente un volo con la spada di damocle sulla testa...ehm sul modello...
ho provato a mettere una elica 9,5 x 5 e tre celle....ci siamo con tutti i valori.....oggi provo un volo e vedo cosa cambia.....
immagino sarà un pò più lento sul dritto ma in arrampicata dovrebbe andare sù bene.....( per me intendo...) visto che già prima saliva a 90 gradi a perdita d'occhio....
vediamo oggi.....
proverò a prendere due due celle metterle in serie e vedere con le varie eliche e col wattmetro i risultati....
grazie mille un saluto... |
le batterie gonfie non sono correlate al motore che scalda.. sono due cose separate.. però da cosa mi dici, sembri ampiamente nelle possibilità del motore.. secondo me, con una 8x6 e 4 celle vai che è una bellezza.. e non dovrai nemmeno cambiare il regolatore...