Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 12, 08:31   #680 (permalink)  Top
Cornia
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da migiro Visualizza messaggio
Sono arrivato al momento di tagliare anche io la parte mobile.
Penso che terrò anche io i terminali fissi.
Ho visto la foto di giulio in effetti...
Grazie.
Mirco
HA ragione Tisi, il progetto lo concepii proprio per avere un modello molto acrobatico pur avendo un carico alare al quanto ridotto ( 50 gr. al dmq) infatti se vedete il video sul mio sito del Bhyon bianco con decals rosse, quello è proprio il primo nato, tutto legno dal peso veramente irrisorio, mi darete ragione (vedendo in quanto poco spazio vola e a quale velocità di avanzamento ti permette di fare tonni a 8 tempi) che l'idea iniziale è stata rispettatta alla grande e l'escursione del cabra è ottima così.
Per le versioni più caricate se terrete il cabra come l'originale basterà solo ridurre la corsa, altrimenti fatelo come il mio fibra/carbonio/poli.
Personalmente NON uso MAI espenenziale ne sul cabra e alettoni, in questo caso ho usato un 20% sul cabra e un 40 sul direzionale, mentre alettoni NO!!!

P-S Ho saputo che ieri altri 4 Bhyon son entrati in possesso di altrettanti modellisti...spero vogliate renderci partecipi delle vostre impressioni e tenerci costantemente documentati con foto.....

Ciao.
Cornia non è collegato   Rispondi citando