Citazione:
Originalmente inviato da STENO Il fail safe lo setti quando bindi la radio e memorizza la posizione degli stick in quel momento. OVVIAMENTE dovete avee gas a zero e trim gas tutto giu quando lo fate. |
Chiaro. Ma c'e' un modo per sapere come e' stato memorizzato? Il mio blade e' un rtf. Il binding, quindi , e' stato fatto in fabbrica. E mi rimane il dubbio se la picchiata e' stata azione del vento piuttosto sostenuto e rafficato, o di una errata configurazione failsafe.
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Per il tempo di volo, rileggetevi il mio commento un paio di pagine fa... Ripeto scendere con le celle a 3.5 o 3.7 non vuol dire molto! Dipo che hai volato 6 minuti ricarica la lipo, se ci entra piu del 80 percento hai volato troppo se entra meno puoi volare di +.
AL MASSIMO scaricatele al 80percento... Se no vi dureranno moooolto poco!
Costa meno comprarsi una lipo in + che tirare il collo alle 3 che avete se dopo pochi mesi dovete buttarle via... |
e infatti oggi, le lipo volate per 6 minuti sono state ricaricate con 1400 mah circa. Quindi un minutino in piu' ci puo' entrare. (conto della serva: 800mah per 6 minuti sono parenti di 130 mah al minuto. Volae 7 minuti dovrebbe costare sui 1600 mah scarsi. Forse 8 minuti possono essere accettabili. La prossima volta pero' provo con 7 minuti e poi vediamo quanta carica ci va....