BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - consiglio nuovo 600 (raptor X50)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 12, 19:28   #42 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
Complimenti molto bello ,ma non condivido la scelta del motore.
Con un TT pessima esperienza io uso OS 50 una garanzia.
Tu lo hai preso belt o tt?

Per il servo del gas va bene finche non monterai il Governor.
Personalmente, invece, la penso in maniera diametralmente opposta; vedo bene la scelta del motore, ma non mi convince il modello. Nulla da dire sugli OS (che reputo i migliori motori al mondo, o, comunque, tra i migliori), ma, per i miei esperimenti ho dovuto togliere l'Hyper 50 per il TT 53 RL (che va alla grande) perchè quest'ultimo ha un piccolo ma importantissimo particolare che il primo non ha. Dalle foto, poi, vedo che il modello, pur se rinnovato totalmente con uso integrale di carbonio, in alcuni punti è rimasto concettualmente simile al vecchio raptor (Style); il convogliatore, per esempio, mi sembra ricalcare le stesse geometrie del vecchio modello, e quindi andrà bene per i motori nitro, ma non certamente per i miei modificati a benzina. Ovviamente, mi si obietterà, il modello è fatto per motori nitro! Anche altri modelli, però sono fatti per nitro, ma hanno sistemi di raffreddamento molto più efficienti che ben si prestano per i miei esperimenti, ed alla fin fine costano anche meno. "De gustibus .."
style90.me non è collegato   Rispondi citando