Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 12, 16:35   #4357 (permalink)  Top
verte
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
no e morto ,ma a chi vuoi che gli freghi di questo sport ,fino che non rendi tutto sponsorizabile ,che quindi puoi buttare in tv come il moto gp ci siamo capiti.......soldi.

poi non è che si corra in un circuito ,bisogna scarpinare per km per seguire una gara per vedere un solo tratto di un passaggio ,a volte non ci puoi proprio arrivare a piedi in altri,quindi....
se segui ogni tanto sul tubo i vari wec guarda che riprese, sono solo punti dove chi riprende non si deve smaciullare di fatica per raggiungere punti particolari ,ci sono riprese spettacolari nei fettucciati o percorsi ad ostacoli artificiali ,sarà mica enduro quello ,il vero enduro è quello che non si vede alla fine.

sarebbe questo l'unico modo di riprendere
Enduro David Knight - YouTube

beccati sempre sua maestà david knight
David Knight - Enduro World Champion 2010 E3 - YouTube
Mi sono informato ed è morto per delle lesioni interne a causa di una caduta in allenamento....almeno così si legge per la rete...mi spiace...i video non li seguo molto, ma leggendo riviste del settore ero ben informato e conoscente della categoria e dei maggiori piloti che frequentano il mondo delle corse...mi spiace tanto...
sicuro che knight nel 2010 fosse WC??? se non ricordo male aveva iniziato la stagione con la bmw e poi lasciata a fine campionato. Era passato quest'anno nuovamente in ktm e poi nn ha concluso il campionato per infortunio...
verte non è collegato