Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 12, 14:56   #1 (permalink)  Top
e-falcon
User

Data registr.: 21-01-2012
Distinguere mini elicottero con gyro e senza gyro

Buon giorno a tutti gli utenti di Baronerosso.it.
Mi chiamo Francesco e da qualche settimana mi sono avvicinato al mondo dell' elimodellismo con entusiasmo e con voglia di imparare. Innanzitutto vorrei fare i complimenti agli amministratori per il sito ed a tutti gli utenti per le importantissime discussioni presenti nel forum.
Come avrete potuto capire, sono un profano della disciplina e da poco mi è stato regalato un mini elicottero modello V-Max TY901. Ovviamente l'approccio è stato difficile perchè era il mio primo elicottero ed, ad essere sincero, il modellino è già passato a miglior vita.
Premesso che riconosco tutta la mia incapacità nel guidarlo, nel breve tempo in cui l'elicottero ha funzionato mi sono esercitato non poco ed ho cominciato ad informarmi sui vari modellini. A questo punto vorrei chiedervi se potete illustrarmi come capire se il modellino che avevo era fornito o meno di gyroscopio premesso che, essendo ormai rotto, non posso farlo volare ma posso smontarlo. Inoltre vorrei chiedervi anche a cosa serve la possibilità di poter selezionare sul radiocomando i vari canali A, B e C. Vi faccio queste domande perchè vorrei subito comprarne un altro ma ho letto che esistono due versioni: una con gyro ed una senza e sinceramente vorrei prendere quella col gyroscopio (a meno che io non mi renda conto di avere già il modello che desidero e quindi dovrei pensare di darmi al sudoku ).
Grazie in anticipo a tutti.
e-falcon non è collegato   Rispondi citando