Discussione: os 70 fs surpass
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 12, 14:35   #10 (permalink)  Top
zio-ale
User
 
Data registr.: 23-12-2009
Residenza: ALZATE BRIANZA (CO)
Messaggi: 8
Os 70

Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Visualizza messaggio
Certamente il Sundowner non è un modello da 3D, causa bracci di leva , pianta dell'ala, profilo alare, quindi no hovering.torque e similari ma nasce come riproduzione di un racer da velocità. A quel punto meglio il classe 50, il 70 può andare bene anche se, nel caso che uno voglia un po' velocità, l'ideale è un 2t che gira bello alto. L'OS 70, con la sua coppia ai bassi e il num di giri non estremamente alto va bene per un acrobatico.
Grazie Mosingo,credo che tu abbia centrato in pieno la cosa.credo anch'io che il 4t sia il più adatto per questo tipo di volo,infatti il mio ideale è 3d e acrobazia,insomma,l'areo che vorrei.la velocità interessa molto relativamente.
il mio dubbio quindi non è su che tipo di modello acquistare in senso di doti di volo,ma bensì solamente le sue dimensioni rispetto al motore che andrò a montare (os 70 fs surpass): quindi di azzeccare il peso e l'apertura alare,che mi permettano l'hovering e qualche salita verticale. non pretendo che il motore dia possibilità di fare i due numeri a neanche mezzo gas,però neanche che sia con lo stick gas tutto in alto!!!
ho parlato di extremeflight in quanto vi era un modello per scoppio da jonathan,ho appena riguardato e puff,non cè più
zio-ale non è collegato   Rispondi citando