Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Certamente il Sundowner non è un modello da 3D, causa bracci di leva , pianta dell'ala, profilo alare, quindi no hovering.torque e similari ma nasce come riproduzione di un racer da velocità. A quel punto meglio il classe 50, il 70 può andare bene anche se, nel caso che uno voglia un po' velocità, l'ideale è un 2t che gira bello alto. L'OS 70, con la sua coppia ai bassi e il num di giri non estremamente alto va bene per un acrobatico. |
Grazie Mosingo,credo che tu abbia centrato in pieno la cosa.credo anch'io che il 4t sia il più adatto per questo tipo di volo,infatti il mio ideale è 3d e acrobazia,insomma,l'areo che vorrei.la velocità interessa molto relativamente.
il mio dubbio quindi non è su che tipo di modello acquistare in senso di doti di volo,ma bensì solamente le sue dimensioni rispetto al motore che andrò a montare (os 70 fs surpass): quindi di azzeccare il peso e l'apertura alare,che mi permettano l'hovering e qualche salita verticale. non pretendo che il motore dia possibilità di fare i due numeri a neanche mezzo gas,però neanche che sia con lo stick gas tutto in alto!!!
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
ho parlato di extremeflight in quanto vi era un modello per scoppio da jonathan,ho appena riguardato e puff,non cè più