Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 12, 03:56   #1760 (permalink)  Top
Black Dog
User

Data registr.: 21-01-2012
Salve a Tutti

Salve a tutti; ho letto con interesse Le vostre discussioni presenti nel forum. Non ho alcuna dimestichezza nel "chattare" per me è laprima volta; quindi spero non me ne vogliate inizialmente sarò un pò imbranato.Ho letto quasi tutte le vostre discussioni da pagina 125 fino ad ora. Un anno fa senza nessuna nozione di quello che poteva essere il volo di un modello di eli,ho comprato un Blade 400 3D completo di trasmit-tente DX6i mode2 soltanto sulla base di quello che avevo visto navigando tra i vari siti. Mi sono subito reso conto che il problema principale per me erano i manuali in inglese, quindi mi sono messo a fare la traduzione di tutto il manuale del Blade 400. La trasmittente per ora ho trovato in italiano un qualche cosa che si avvicina al modello DSM2 e non avendo ancora voglia di smanettare sui controlli mi basta avere ben chiara la funzione dei vari leveraggi. Il problema penso comune a tutti coloro che si avvicinano per la prima volta a questa forma di modellismo, sia fare esperienza cercando di danneggiare il meno possibile il modello sia per una questione di "palanche" ed anche perchè con il tempo (credo) ci affezzioniamo a questo oggetto cosi tanto perfetto quanto bizzoso e nevrotico nel controllo......Stò testando un trining kit un pò particolare che prossimamente vorrei sottoporvi.Intanto x Chi lo vorrà, metto a disposizione la traduzione del manuale . Prendetelo con un pò di scetticismo tanti termini possono essere impropri; credo comunque che nell' insieme sia abbastanza chiaro. Grazie a coloro che avranno avuto la pazienza di leggere il tutto.
Black Dog non è collegato   Rispondi citando