Discussione: walkera lama 3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 12, 02:47   #26 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da nt1200 Visualizza messaggio
Io ho il Lama 3 ma per ora non ho mai decollato...
O meglio, anche quando il gas è al massimo l'eli si alza ma di pochissimo ( + o - 1 metro). Quindi la durata della batteria te la posso dare ma "a terra", più o meno 5 minuti.

Sto davvero "sclerando", ok che non sono un manico ma di questo Eli proprio non ci capisco una mazza.

1° provandolo senza pale mi sono accorto che il motore dalla metà in poi dello stick del Throttle (gas) non aumenta più i giri.

2° quando invece a stick del Throttle in avanti anche di pochi millimetri (in MODE2 dovrebbe comandare il Rudle) lo muovo in senso orizzontale a destra aumentano di brutto i giri del motore, a sinistra diminuiscono...ho notato che l'aumento dei giri è provocato dallo spostamento verso il basso dl piatto, viceversa se il piatto va verso l'alto i giri diminuiscono.

Morale: se qualcuno mi da una dritta...Altrimenti metto in vendita tutto e torno agli alianti...

Ciao
Gg
ci sarebbe da controllare i canali della radio, i suoi reverse, la radio e la ricevente