Gli spilli del minimo per adesso fai finta che non esistano, di fabbrica normalmente sono regolati in una posizione di compromesso e sicuramente per l'avviamento non vanno toccati per quanto riguarda lo spillo del max quello vicino al tubetto da dove entra la miscela aprilo inizialmente di circa 3 giri dal tutto chiuso.
Poi prima di dare tensione alla candeletta fai fare in po di giri al motore con l'avviatore inserito tenendo tappato il tubo di scarico, cosi facendo farai aspirare un po di miscela, forse potrebbe mancare proprio questa quantità iniziale per far partire i tuoi motori.
Poi durante le prove fatti tenere il rotore ben fermo da qualcuno perche se malauguratamente ti scordi il gas a metà e ti parte il motore può essere molto pericoloso, e te lo dico perchè a me è successo e non mi sono fatto nulla grazie al fatto che tenevo forte il rotore.
Ciao
Spero di esserti stato ancora utile
Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |