Citazione:
Originalmente inviato da minelli La cinghia va benissimo. Anzi con la cinghia puoi facilmente intervenire per il CS.
Tuttavia non conosco la Sakura... quindi non sò esserti di grande aiuto per quello specifico modello. Posso solo darti consigli generali che vanno più o meno bene su ogni modello da drift.
Per la trasmissione a cinghia chiedi qualche consiglio sulla motorizzazione... forse rispetto al cardano ti serve qualche cosa di leggermente più spinto per spremere bene il modello.
Chiedi consiglio però perchè l'unico telaio da drift che ho è a cardano e l'unico telaio a cinghia che avevo era una Picco Integra a scoppio da pista; quindi non posso darti informazioni troppo precise. |
Grazie,
domani vado a comprare l'elettronica e chiedo consiglio al negoziante per la potenza del motore.
Sabato mattina ho fatto la "spesa" e dopo un giorno di lavoro ho montato un motore ezrun 9T 4300 Kv con pignone da 24, esc da 35A, servo slim, differenziale bloccato posteriore e indurito anteriore, gomme da drift Tamiya, ricevente e batteria lipo da 5000.
Ho fatto qualche prova dentro casa e sembra funzionare tutto ma ho bisogno di più spazio...
Vi allego un paio di foto della "ragazza" così mi dite che ne pensate.
Ciao
P.S.: ora devo lavorare sulla carrozzeria!