Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 12, 21:41   #6 (permalink)  Top
volaresempre1
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ELIC62 Visualizza messaggio
io no mi arrabbio affatto sono tranquillo e calmissimo ,mi arrabbio quanto mi aggrediscono ma non e' il caso tuo .Comunque ti dicevo per quanto riguarda le batterie .....ne ho abbastanza da 3s2200 e da 6s3000 3300 mi interesserebbe caricarle a 2c non esagerare, diciamo un poco piu' in fretta e non mi dispiacerebbe caricarle anche al campo quindi consigliami.
allora rimanendo tra hyperion e robbe questi sono i più potenti:

monouscita:
- Robbe Power Peak Eternity | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
- Robbe Power Peak C8 EQ-BID 12/220V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
- FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12 V :: Hyperion :: Carica batterie HYPERION EOS0730i-NET 3

a più uscite:
- Robbe Power Peak I4 EQ-BID | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
- Robbe Power Peak® Twin EQ-BID 1000W | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
- FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12 V :: Hyperion :: Carica batterie HYPERION EOS0720iSDUO3

sono tutti ottimi e con prezzi e potenza diverse. però ti ho scelto tra i carica più potenti, quello meno potente mi pare che abbia 200W. quindi non è poco!!
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando