Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 06, 16:07   #3 (permalink)  Top
ClaBos
User

L'avatar di ClaBos

Data registr.: 18-06-2004
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86
Eccomi qua!!!
Ciao, allora, io ho il modello in questione.

Sul modello ho montato:
Motore: Himax HA2025 5300 KV
Regolatore: Lipotech Evo 30A
Batterie: Powerfly Lipopack 1600mA 11,1V
Servi: 2 Hitec Hs55
Ricevente Hitec 4Ch micro

Con questa configurazione ho un peso di circa 510 gr, il modello decolla tranquillamente da terra in 25m senza alcun problema.
L'autonomia in volo è di oltre 10 minuti, ovviamente gestendo la manetta!
L'aereo va molto bene, si fanno looping, tonneaux, immelman, volo rovescio,..... come pilotaggio è semplice, difficilmente stalla, ovviamente alle basse velocità la risposta ai comandi non è come quella dei modelli tradizionali ad elica.
Il modello ha 2 pecche:
- La fusoliera è tutto di un pezzo perciò quando tu lo monti, devi incollare i 2 tronconi della fusoliera (parte anteriore che comprende fino le ali, parte posteriore che comprende la coda).
Dovendo incollare il tutto non hai la possibilità di fare modifiche o cambiamenti (sul servo dell'elevatore, sul motore e sul regolatore), a meno che tu non decida di scollare la fusoliera (sul depron non è proprio facilissimo...)
- Il motore Himax non è predisposto per essere montato sul tale ventola, e bisogna fare una piccola flangia sulla ventola (comunque non è un grosso problema!)
Per il resto vai tranquillo che con la motorizzazione che utilizzo ti diverti parecchio, senza contare che è tra le più economiche!!!
Ciao,grazie mille dei consigli...per il motore ho combinato tramite viper82..mi da il suo hacker perchè lo vuole cambiare.

Ti chiedo soltanto se tu hai fatto modifiche al modello,se lo hai rinforzato da qualche parte o cose simili.
Hai messo 2 servi per ala oppure hai usato 1 servo?

P.s.:Cmq il modello che hai tu te l'avevo venduto io..ci eravamo visti all'ultimo piano del parcheggio del cittafiera!!!
ClaBos non è collegato   Rispondi citando