Discussione: Mini veleggiatore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 12, 18:17   #9 (permalink)  Top
Brevino
User
 
L'avatar di Brevino
 
Data registr.: 28-01-2010
Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da Framorga97 Visualizza messaggio
Grazie a tutti ... Io pensavo a max 1 mt da costruirminperche non mi piace comprare ne kit ne roba gia fatta ... Grazie lo stesso...
Per giocare

Un metro è veramente piccino. Se ti interessa dovrei avere da qualche parte i disegni del Panda della Multiplex. Si tratta di un veleggiatore con profilo Jedelski che, alla fine, anni fa mi diede molto spasso. Occhio e croce 130 cm di ap. alare.

Anche del Sig Riser o del Gentle Lady della Goldberg dovresti trovare qualcosa di scansionato on line.

Se vuoi acquistare il piano di costruzione per 11,50 $ lo trovi da RCM Plans GENTLE LADY [pl-791] - $11.50 : RCM Plans, Construction plans from RCM Magazine

Per fare sul serio

Se vuoi, però un due assi micidiale puoi provare a recuperare un kit (anche se non ti va... ma in questo caso farei un'eccezione) del Miles della Fineworx FINEWORX

Se ti vuoi impegnare in una costruzione sofisticata c'è l'Allegro di Drela. Si può fare anche con fusoliera in balsa. Se fai una ricerca veloce trovi tutta la documentazione in PDF.
__________________
In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80
Brevino non è collegato   Rispondi citando