BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Blade msr-x / principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 12, 18:58   #1 (permalink)  Top
douch81
User

Data registr.: 20-01-2012
Blade msr-x / principiante

Ciao a tutti,

innanzi a tutto mi presento.
Mi chiamo Matteo ed ho 30, mi sono sempre divertito a "giocare" con ogni tipo di modellino e, vista l'età, volevo cimentarmi con qualcosa di più serio.

Circa due anni fa ho acuistato un monster a scoppio e con quello mi diverto in campagna a fare ogni tipo di ca***ta...ma ora mi è venuto il pallino degli elicotteri dopo aver acquistato la solita cinesata.

Preso dal momento ho acquistato un e-flite msr-x e a breve mi dovrebbe arrivare anche il simulatore (phoenix). La scelta è stata questa perchè volevo qualcosa che non fosse proprio entry-level ma che, con la dovuta pratica, mi avvicinasse a qualcosa di più vicino possibile a quello che potrebbe essere questo hobby a livelli più seri. Inizialmente volevo prendere il trex100s ma ho letto delle opinioni pessime.

Non ho nessuna presunzione di volere in due giorni ma oggi ho avuto quasi uno shock. Il mio msrx non vola! Scusate, rettifico, non sono capace di farlo volare.
Ripeto che non ho nessun presunzione e non appena arriva il simulatore mi voglio sfondare con quello, ma la domanda mi sorge spontanea: è normale che non riesca a controllarlo?!

non appena provo a prendere quota tende terribilmente a sx e una volta in volo...bye bye!
Io volevo solo provare a fare un po' di hovering...!!!!

Purtroppo non sono riuscito a trovare delle guide /how-to per i principianti; una sorta di esercizi per prendere dimestichezza con questo mondo.

Chi ha qualche suggerimento?!

Ciao a tutti
douch81
douch81 non è collegato   Rispondi citando