Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 12, 18:20   #221 (permalink)  Top
artu
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mamyma Visualizza messaggio
io non chiedevo molto, solo una email di risposta sintetica tipo: abbiamo ricevuto la sua richiesta per 20 associazioni e stiamo provvedendo a regolarizzare il tutto. L'anno scorso mi sono arrivati per email tutto i numeri di assicurazione. Insomma, va bene la risposta telefonica ms io vorrei qualcosa di scritto da girare agli altri associati del mio gruppo che ogni volta mi dicono sbalorditi che non è possi ile che non abbiamo ricevuto risposta. Voglio una risposta che confermi he almeno l'email l'hanno ricevuta. Al momento io non so neanche se gli è arrivata correttamente. Domani telefono ma una risposta del tipo "chi ha pagato entro il 25 è assicurato dal 2/1" non mi serve dato che non ho avuto conferma che tutto è arrivato correttamente.

Mauro
inviato con tapatalk
Ok chiama, ti parlo da presidente con 10 anni con l'altra federazione, non ho mai ricevuto una mail di conferma e a volte quando pagavo le quote degli associati le tessere mi arrivarono a giugno e al mio insistere con un qualcosa di concreto da mostrare ai soci mi rispondevano non si preoccupi....
Con questo non voglio dire che sia migliore l'una o l'altra ma e semplicemente la mia esperienza , poi se non ti sta bene il prossimo anno sei libero di associasti dove ti pare. Ti sei chiesto se la tua mail dove chiedi conferma fosse andata persa o nelle mail come spam?? Prima di scrivere qui lamentandoti del disguido una telefonata la potevi fare...
Artù