Discussione: Differenze Frsky DHT
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 12, 16:31   #6 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
No, non credo affatto che Ti sbagli: quando si è in presenza di firmware aggiornabile è ovvio che eventuali incompatibilità dovute al software vengono risolte alla radice scaricando, appunto, una nuova versione. Pertanto è bene non prendere la verisone hardware che non gode di firmware aggiornabile perchè uscita dalle linee di produzione con un firmware con ben determinate caratteristiche e quelle rimarranno tali nel tempo, in un tempo invece che vede un'evoluzione tecnologica sempre più variegata. Ciò detto per sconsigliarTi vivamente di prendere il modello senza aggiornamento firmware (anche costasse meno)!

Relativamente all'antenna della Turnigy, spiacente, non posso essere esaustivo perchè non mi è ancora arrivata e, quindi, posso solo dirTi ciò che credo: credo appunto che non vi saranno particolari problemi a poter riutilizzare l'antenna originale!

Buone cose.

PS. Il concetto di aggiornamento del firmware e/o software è valido sempre e, quindi, per qualsiasi oggetto elettronico ed ancor di più in caso di sistemi Tx-Rx: trasmittenti, moduli Tx, riceventi e domani anche per altri oggetti coinvolti.
Si ci sono.... l'antenna originale è saldata sul modulo.....
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando