Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 12, 15:45   #4786 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da rpvara Visualizza messaggio
Un saluto a tutti voi. E' da un po di tempo che sto seguendo il forum e faccio tesoro dei suggerimenti forniti. Per questo vi chiederei una vostra opinione dato che ho deciso di fare il salto di qualità e prendere anch'io un mini titan. Girando in rete ho trovato questo:

Modellbau Lindinger Onlineshop

Che cosa ne pensate? il venditore è conosciuto da qualcuno? Affidabiltà? La radio non è un granchè ma l'insieme per fare il famoso salto che dicevo prima secondo voi potrebbe essere accettabile? Vi ringrazio per oi suggerimenti che vorrete darmi e saluto.
Secondo me è una buona spesa. Il Mini Titan è ok (come avrai capito leggendo questa discussione di felici possessori ). La radio a 2.4 GHz non sarà il massimo della vita, ma sicuramente è adeguata per iniziare a pilotare un elicottero CCPM di medie dimensioni. In più hai tutto il resto per cominciare (servi, gyro, ecc...). La mia opinione è che le cose economiche, anche se non hanno nè possono avere prestazioni paragonabili a quelle costose, sono in genere ottime per cominciare: il fatto che non abbiano prestazioni da record non vuol dire che non funzionino o che non possano dare divertimento. Anche io per esempio ho il Gyro E-sky da 50 Euro (su e-bay credo adesso si trovi ad un quinto o forse meno) ma per quello che ci faccio non sento l'esigenza di avere di più.
Vai e divertiti E facci sapere....

P.S. Da Modellbau io non ho mai preso niente ma ne ho sentito molto parlare. Probabilmente il costo è dovuto al fatto che il MiniTitan non lo producono più nella versione 1, ma non ti preoccupare: è quello che ho io e va benissimo! Se è per un passo avanti va bene iniziare così.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando