Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree con il trex hai sempre i riflessi al 100% per il suo nervosismo. |
Senti io quando piloto il trex quasi mi addormento xkè è troppo facile e tranquillo. Piacevole sì però...zzzzzzz...noiosetto..
Quando invece passo allo spirit SE sono molto+ sotto tensione,per i primi minuti,poi mi ci abituo ed è ok, ma mi rendo comunuque conto che oltre ad essere più difficile del piccolo rex, mi da anche molta più soddisfazione,c'è più SFIDA,più SAPORE nel volo, più GUSTO!
Con il logo 10 ho volato pochissimo,giusto qualche test per cui non saprei dirti molto su questo eli, ad ogni modo entro un paio di mesi lo rimetto in volo con 6lipo FlightPower,nuovo gyro e servi più veloci così ci si diverte davvero!
...Poi saprò dirti
Comunque, se tu voli moltissimo col simulatore (reflex o g3) e con l'eli non fai il passo più lungo della gamba, l'apprendimento è assicurato..senza crash!
Da quando ho iniziato a fare il volato, al mio attivo (per colpa mia,disattenzioni,errori) ho 2 CRASH e mezzo, per essere precisi
, senza logicamente considerare le buche in terra dovute a problemi tecnici,regolatori difettosi,riceventi fm,disturbi..ecc.ecc
Di norma si dovrebbe iniziare a volare con i grandi eli a scoppio,imparando per bene, x poi passare ai piccolini elettrici ma in tanti,quì stanno facendo il contrario,iniziano con le zanzare per passare agli elefanti!