Sì, l'avevo aperta. Avendo mode1, non devi modificare la meccanica (a distanza di così tanto tempo me lo ricordo come un'incubo). Devi solo scambiare tra di loro i centrali dei due potenziometri timone e alettone.
I trim ti risulteranno invertiti, ma se cerchi nel topic della DX6i, qualcuno ha messo a posto anche i trim.
Giusto per informazione, se hai il simulatore, puoi già volare in mode 3 e provare con mano la sensazione, scambiando i canali nel software del simulatore.
Il V2 è effettivamente molto stabile, e non ha derive con i giroscopi. Probabilmente le uniche modifiche che vorrai fare saranno:
- coda allungata
- batterie migliori
- connettori delle batterie migliori
Su questo ultimo punto, devo ancora verificare come si comporta con le hyperion 550 (quelle del 120SR), ma se andasse bene, ti fai 4 di quelle, metti i micro Deans e sei a posto.
Se invece è meglio andare di lipo standard, le Hyperion sono ancora una volta le migliori. Sostituendo il connettore originale con i microDeans
il risultato è sorprendente per tutti coloro che hanno provato.