Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Ma dai....se si ragiona così si dovrebbe volare col trainer vita natural durante
E' chiaro che se tu o chiunque altro volesse imbrattare il modello con la colla a caldo l'importante è che sia sereno, per me non ci sono problemi figurati che ho visto un tizio che vola con i modelli con al posto della canopy.....la carrozzeria di automodelli!!!! Questo per dire che se uno vuole è libero di fare quello che più gli aggrada con il proprio modello
Pensa a questa ipotesi: passi la colla a caldo sulle spinette della ricevente, domani devi mettere le mani vicino al modello e nello staccare e riattaccare le spinette un "truciolo" della colla a caldo ti fa fare un falso contatto ad un filo della spinetta.......
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uff non so perche, ma il 90 % dei tuoi commenti sono spesso buttati li solo x dare fastidio..oppure non pensi a quello che dici..
la colla a caldo NON conduce eletricita.. ergo niente contatti falsi...
poi si parla di mettere un filo sottile sulla parte superiore delle spinette solo DOPO aver messo tutto a punto e si presume di non dover staccarle cosi presto..
non e neanche brutto tantomeno imbratto il modello...
cmq.. detto questo.. non so , ma le spinette del mio beast quando sono tutte dentro sono cosi a pressione che faccio fatica a staccarle..
quindi io di sicuro la colla non la metto..
x quanto riguarda spinette staccate in volo da le riceventi invece,,, lo visto e come.
successe a me su il mio nitro pro 600, era a 1 metro da terra.. si stacca il bec dalla ricevente.. l'eli da 1 metro RIMANE SU DI GIRI MA SI POSA LENTAMENTE E DRITTO A TERRA...
il problema era che il serbatoio era pieno .. e con mooooolta prudenza e un bastone lungo ho piegato il tubo in silicone dello scarico ( quello finale che devia i fumi) x soffocare il motore ..
bello spavento cmq