seguo sempre con attenzione x vedere la conclusione.
si ho sbagliato nell'indicare l'autonomia totale presumibile con 2 5000. volevo intendere che avrebbe tranquillamente coperto i 30 min...e le nitro cambiano ogni 7-8 min diciamo 4 o 5 cambi: 15"*4=60". serve trovare un sistema o fare la giusta pratica per sostituire un pacco tradizionale senza grosse modifiche che permetta di rientrare in pista entro quel tempo. salvo poi ovviamente girare nei tempi per stare davanti.
domanda: avete considerato l'eventualità di dovervi giocare le semifinali? quanti minuti durano da voi 15', 20'? tempo fa, per foga ed inesperienza, me ne giochai una con la prima serie di flightmax hardcase 4000 20c (2 in serie) e non riuscì a finire i 15 min e rimasi fuori dalla finale.
prima ed ultima volta con gli scoppio insieme, almeno con le loro regole. giusto per puntualizzare abbiamo fatto un campionato regionale completo con tutte le categorie off 1/8 includendo anche l'elettrico e al momento non sentiamo la necessita di mischiarci facciamo la nostra gara, ci basta confrontare i tempi.
se poi con un po' di serenità e apertura mentale pensate che più finali sommate comparano la prestazione annullando l'handicap del rifornimento/cambio batteria...otterremo (lo dico anche per i miei amici benzinai) una formula (che era parte della domanda iniziale di bimoto, credo) per correre insieme
perchè non possono montare loro dei serbatoi più grandi per fare i 10 min? la butto lì
in fondo il regolamento amsci che adottiamo per le elettriche prevede 3 finali da 10 min ovvero 30 min totali che non sono "pugnette", temine usato da altro utente particolarmente "esperto" dell'argomento.
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