Citazione:
Originalmente inviato da Rudder Non sarà per te una consolazione, ma ti dico che non sei l'unico a cui capitano queste cose.
Figurati che quello che ho adesso è il secondo che compro, in quanto il primo l'ho distrutto a forza di crash e non solo... infatti il colpo di grazia glielo dato io stesso... dopo l'ennesimo crash, avvenuto chiaramente dopo aver cambiato alcuni pezzi, preso da un impulso di rabbia estremo gli ho tirato dietro la radio... non ne volevo più sapere, poi quando mi sono calmato e pentito, sono andato a vedere i danni... per l'elicottero non c'era più nulla da fare, ma la radio si è salvata e funzionava... beh ne ho comprato un'altro senza radio in offerta su un sito cinese... |
Grazie della consolazione, la stessa cosa ho fatto io col belt cp, gli ho tirato un calcione e l'ho fatto volare davvero, per fortuna ho rotto solo un servo
Cmq ho appena finito di ripararlo e sembra tenere, ho spostato i braccetti del ciclico su quelli più larghi e per il bilancere, solito ciano,quello spero non mi ceda in volo, penso che i danni asrebbero inimmaginabili, fortuna ci sono quelli nuovi in arrivo, pensa li avevo ordinati per caso, tanto per ammortizzare la spedizione. Però un ciclico in metallo ci vorrebbe tutto....chissà, di un altro modello, magari il blade 120