Citazione:
Originalmente inviato da rugrug traduzione: non ho capito se è più stabile uno o l'altro, né se per te è in genere più stabile un FB o un FBL...
e se hai letto bene (ma NON HAI VOLUTO DI PROPOSITO leggere bene) ho specificato che il paragone era esagerato, e che addirittura temevo di indurlo a salire sulla moto di Rossi... |
mamma mia che acido...
Se leggi bene ho scritto la mia opinione ma probabilmente non ti interessa e non la vuoi leggere...
Comunque
In "GENERE"
secondo me non esiste migliore o peggiore dipende da troppi fattori tra cui il principale è l'utilizzo...
ma
secondo me a un neofita conviene una buona meccanica FB piuttosto che una cinesata FBL settata ad membro di segugio che magari impazzisce e gli fa sbriciolare il modello a terra... è chiaro il mio pensiero?
Quella che hai evidenziato era una battuta per dire che il tuo paragone
secondo me era esagerato e che soprattutto tra le meccaniche più grandi esistono certi modelli FB hanno anche più stabilità di certi altri con FBL.
PS
Non ho letto il secondo messaggio semplicemente perché l'hai scritto dopo mentre io scrivevo il mio... cosa ti fa credere che sia in malafede???
ciauuu