Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 12, 22:28   #89 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Angry

Citazione:
Originalmente inviato da ASW28 Visualizza messaggio
Ieri ho scritto a Graupner chiedendo informazioni su manuali e software in italiano per smart box ecc.
Mi ha risposto subito il sig. Werner Bergbauer e mi ha scritto che:
1) non hanno ancora finito di scrivere il manuale in italiano.... (mah);
2) la Smart-Box al momento è solo in lingua inglese. Stanno lavorando e nei prossimi mesi dovrebbero essere disponibili più lingue;
3) A causa di molti cambiamenti negli ultimi 2 mesi (firmware V4), hanno deciso di non modificare il manuale della smart box (se pure non ancora in italiano), e attendere la versione finale.

Speriamo che si diano una mossa perché, come dice LONGFLYER, se hanno tradotto in francese potevano fare un piccolo sforzo e completare l'opera.

Ciao.
Ti ringrazio per aver sottolineato quanto scritto a suo tempo e che ribadisco: dopo l'inglese sarebbe semmai cosa buona e giusta tradurre in Spagnolo e con calma in altre lingue. Nel caso però si pensi di far soldi in mercati non anglofoni e ne spagnoli, correttezza vorrebbe che si traducesse anche nella lingua locale ed a tal proposito, con tutto il bene che da europeo non posso non volere ai cugini d'oltrealpe, credo che Graupner non faccia business solo in francia ed allora, cari crucchi: imparate dai vs. fratelli della Multiplex (che tra l'altro sempre nei dintorni di Stoccarda si trovano ...).

Ma niente, GRAUPNER HA UN ORECCHIO CHE NON VA ... SONO ANNI CHE LE UNICHE LINGUE DEL SUO SITO SONO SOLO: DE, UK e FR

Ultima modifica di LONGFLYER : 19 gennaio 12 alle ore 22:32
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando