Discussione: Elicotteri Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 12, 22:02   #4 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Visualizza messaggio
Ragazzi ho fatto un pensierino su un possibile acquisto di un elicottero con motore gasser a benzina verde. Qualcuno che conosce bene questi elicotteri e magari ne possiede uno, potrebbe darmi dei consigli su marche, modelli, etc, considerando un buon rapporto prezzo qualità, reperibilità ricambi, etc. Inoltre preferirei che si trattasse di qualcosa venduto in italia e comunque con un regolare importatore italiano. A meno che la differenza di prezzo non sia notevole prendendolo all'estero.

Io ho sentito parlare di Vario e Century. Marche come Align, Thunder tiger e hirobo non ne fanno, vero o mi sbaglio?

Volendolo prendere usato? Me lo sconsigliate?

Grazie.
Eriskio
hai visto questa discussione? TRex 50 Gasser, molto interessante la conversione da nitro a benzina dei motori..

Grazie Eriskio per il giudizio positivo sulla mia discussione.
Heliman
Effettivamente se sei intenzionato ad un modello a benzina dai un'occhiata alla discussione consigliata da Eriskio e guarda questo video girato sabato scorso

Elimodello Trex 600 con motore Thunder Tiger 53 RL trasformato a benzina. - YouTube

Il modello è un Trex 600 N da scatola. Il motore è un semplice Thunder Tiger 53 RL completamente originale trasformato con accensione pilotata. Il carburante è miscela di benzina ed olio al 5%. I consumi sono intorno a 640 cc per ogni ora di volo.
style90.me non è collegato   Rispondi citando