Eccomi qua!!!
Ciao, allora, io ho il modello in questione.
Sul modello ho montato:
Motore: Himax HA2025 5300 KV
Regolatore: Lipotech Evo 30A
Batterie: Powerfly Lipopack 1600mA 11,1V
Servi: 2 Hitec Hs55
Ricevente Hitec 4Ch micro
Con questa configurazione ho un peso di circa 510 gr, il modello decolla tranquillamente da terra in 25m senza alcun problema.
L'autonomia in volo è di oltre 10 minuti, ovviamente gestendo la manetta!
L'aereo va molto bene, si fanno looping, tonneaux, immelman, volo rovescio,..... come pilotaggio è semplice, difficilmente stalla, ovviamente alle basse velocità la risposta ai comandi non è come quella dei modelli tradizionali ad elica.
Il modello ha 2 pecche:
- La fusoliera è tutto di un pezzo perciò quando tu lo monti, devi incollare i 2 tronconi della fusoliera (parte anteriore che comprende fino le ali, parte posteriore che comprende la coda).
Dovendo incollare il tutto non hai la possibilità di fare modifiche o cambiamenti (sul servo dell'elevatore, sul motore e sul regolatore), a meno che tu non decida di scollare la fusoliera (sul depron non è proprio facilissimo...)
- Il motore Himax non è predisposto per essere montato sul tale ventola, e bisogna fare una piccola flangia sulla ventola (comunque non è un grosso problema!)
Per il resto vai tranquillo che con la motorizzazione che utilizzo ti diverti parecchio, senza contare che è tra le più economiche!!!
Ultima modifica di 2M86 : 19 agosto 06 alle ore 22:28 |