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Vecchio 19 gennaio 12, 19:59   #54 (permalink)  Top
t-tommj
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
quoto il tuo intervento:
non ho mai capito il perchè di tanta ostinazione nel volere gare lunghe con le elettriche.
la prestazioni si equivalgono sul giro singolo, saranno sempre diverse sulle lunghe distanze.
perciò sarebbe più corretto gareggiare su distanze e con modelli equivalenti (per peso ad esempio) altrimenti non ha nessun senso la gara, lascerà sempre dubbi sul risultato finale e da cosa è scaturito. il tempo sul giro è la legge e nient'altro.
spero di capire davvero perchè si voglia martoriare il modello con baionette , sganci rapidi ecc, costringere un meccanico a smadonnare per fare in fretta ecc ecc. il vantaggio e la goduria dell'elettrico (x chi sa apprezzarle) è altro.


ppino....FACCIO UNA PREMESSA.
come noterai sono presente su questo forum da diverso tempo.
In questo periodo forse non ho ottenuto autorevolezza, ma di sicuro credibilità.
A causa di continui interventi a C---O e fuori tema, sia io che TUTTI gli altri esperti hanno abbandonato questo lido.

Sono rientrato per nostalgia facendo un quesito ben preciso e, se noti, oltre l'80% degli interventi non riguardano QUALE BATTERIA USARE IN GARE MISTE.

Scusa, ma anche il tuo intervento era in questa direzione.
Quindi, se permetti, è un Off Topic.
Nessuno ( io no! ) ti ha detto di andare via . E' stato genericamente detto di stare nel tema.
Altrimenti si ricomincia a ciacciare degli scoppio che puzzano, degli elettrici che vanno più forte, ecc ecc ( discussione trita e inutile).

QUI si voleva dire che , dato che SI FANNO GARE MISTE, serve una soluzione tecnica.
Tutto qui.

Se non ti piacciono le gare miste, non le fare.
Punto.


Io non ce l'ho con nessuno e tantomeno con te che, pur nuovo del forum, hai diritto a scrivere quello che vuoi.
Ma anche io ho diritto a rispondere, educatamente, quello che penso.


MA VEDO CHE QUI SI PARLA PIù DI PAROLE CHE DI RC.
Mica si puo' fare un intervento tecnico e quattro di morale e spiegazioni....
Già ho tutto il mio da fare al lavoro, mi ci manca il forum a farmi tribolare.

Esattamente come un anno fa.
Comunque grazie a tutti dell'aiuto.


Marco

Sai quale prove ancora ci mancano???

Quelle con le 5s o 6s….

Una 5s potrebbe bastare con 4000mah
Una 6s non ho idea di quanti mah….

Tutto x arrivare al minimo ai 16min. di runtime al primo cambio , poi onestamente noi meno di 30sec. a fare il cambio lipo non siamo mai riusciti a fare , certo non avevamo nessun sistema studiato x velocizzare il tutto quindi qualche secondo ancora si puo' recuperare….a sto punto x conto mio siamo arrivati ad eguagliare il tempo che i nitro impiegano x entrare 3 volte e fare 3 pieni ( o 4 ) , perche' il pieno lo fanno in 2sec. si ma ora che entrano ed escono ne perdono parecchi altri , almeno quanto basta a pareggiare i nostri 25-30sec…..
Ora sta tutto a trovare sto benedetto sistema rapido che x conto mio necessita di un lavoro su di ogni lipo , io ho abbandonato l' impresa di farlo l' anno scorso
detto questo x conto mio sulla finale da 30min. abbiamo ancora poca speranza, x tutta una serie di motivi che i piu' navigati hanno ben a mente
Thomas
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