Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ ue brevettatori di nuove tecnologie
ci avevo pensato pure io e mi sono pure tirato scemo, ma non sono arrivato al tappo del pennarello, io avevo usato del termo restringente a tre strati (meso uno sopra l'altro, e scaldato uno per volta) ma poi non ho piu porvato ad aplicarlo sun un omocinetico in in ordine, montato su un modello, era solo un test.
oggi vedo di non farmi soprende da mia figlia e vado a prendere tutti i pennarelli che ha per vedere se di cu.o trovo uno che calza a pennello |
Allora ogni accorgimento (se non stravolge il modello o copia un'altro) è bene farlo.
Il termoresteingente sicuramente va bene, dipende quale , io l ho fatto pure ma si rovina si buca e fare multi strato non mi è piaciuto . Ma sempre valida l idea.
Beh io ad avere 10 minuti l ho fatta col tappo del pennarello tipo art attack
, sarebbe meglio un anellino di lamierina da mettere a pressione, ma alla fine anche l anello in plastica l'ho già provato per due scariche intere e tiene bene..
Si, può sembrare ridicolo ma era giusto per rendere l idea. È un metodo che ho sempre tenuto presente e ieri in 10 min l ho comunicato a tutti quelli che hanno caster racing, soprattutto a chi l ha presa da me e non voglio che si ritrovino con gli omoCINESI in mille pezzi
!
Detto questo , spero ancora sia utile per tutti, sicuramente può capitare anche su altri mezzi.
Ciao!!