Intanto, io non mi sono scaldato affatto; ho fatto notare che a fronte di un problema tecnico si continuava a parlare di dove comprare.
Il motorino è nuovo appena sostituito; tutte le altre informazioni che tu reputi "necessarie per esser considerato",
sono di contro totalmente superflue se tu avessi letto il mio intervento:"...nel volo dritto non ha problemi, nel rovesciato perde quota... " inoltre ho anche detto che il passo è -/+9°
ben centrato.
Se la batteria, il motorino, l'elettronica in genere avesse dei problemi (mettiamo per crash, come da te ipotizzato) si ammoscerebbe anche nel volo dritto!!!!!!!!!!!!
E poi non mi sembra di aver offeso nessuno.
Se non sono stati forniti altri dati è perchè prima volava bene (e scusa se l'ho dato per scontato!) e questo elimina tutte le altre informazioni da te considerate essenziali.
Ho solo chiesto in giro se a qualcuno era già capitato.....Per le prove fatte: l'ho smontato totalmente e rimisurato tutto, dalle pale, al tracking al passo,ecc.ecc.ecc.).
Vista la mia partecipazione attiva al forum legata solo all'effettiva necessità/impossibilità di risolvere un problema, non penso di poter essere additato tra quelli che "scaldano la tastiera", che, di contro, sfogliando il forun, ce ne sono eccome!
Comunque grazie per il tuo intervento "utile", se non altro a mantenere la tastiera calda.
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Potresti anche evitare di offendere gli altri, visto che prima di procedere a qualunque (o quasi) modifica va comprato il necessario non capisco proprio la tua affermazione.
Detto ciò, se avresti cercato un po' in giro invece di scaldare i tasti avresti capito ormai che i motivi possono essere molteplici, soprattutto se tu non ci fornisci qualche indicazione riguardo il tuo heli, per esempio:
Vita del modello
Numero di Crash
Salute dei motorini
Salute delle batterie
Eventuali circostanze
E poi, hai provato a fare qualcosa di tua libera iniziativa? Qualcosa di non troppo complesso, come per esempio vedere che succede aumentando un po' l'ampiezza del passo? O verificare il corretto settaggio di curve Gas e Pitch? Oppure hai una radio non programmabile? Hai bilanciato le pale? Il peso è ancora il suo? Il baricentro è al suo posto? Li hai fatti tutti questi controlli?
Se tu esordisci con "La macchina mia non supera i 50 Km/h, che faccio?" La risposta sarà sicuramente "Attaccati al Tram!". Cerca di aiutare anche chi ti sta aiutando, non tutti qui posseggono il dono della preveggenza. |