Ciao,
non è l' ennesima domanda su che radio a stick consigliate di prendere
immagino che ognuno ha i suoi pensieri..., ma un ragionamento più ampio, che credo possa anche interessare ad altri...
Quindi, nel limite del possibile, gradirei sentire ache la vs opinione, che di sicuro siete più "sul pezzo" di me che manco dalle piste da più di 3 lustri...
Stavo quindi facendo un ragionamento, visto che mi stò riavvicinando all' automodellismo dopo anni... e ho visto che con il radiocomando a pistola proprio non riesco a mettere la macchina "dove dico io e come voglio io..."
Ero abituato a un semplicissimo Futaba Attack 2Ch, che pur grezzo e semplice faceva il suo sporco lavoro ;)
Ora ho visto che ci sono altre regolazioni nel radiocomando a pistola
. Il Trim del Throttle
. Il Trim dello Sterzo
. Il Trim dell' Ampiezza della Sterzata
ecco, è quest' ultima regolazione che non ho mai avuto nel mio radiocomando a stick
Ora, che consiglio mi date ?
Esiste un radiocomando a stick, che non costi una fortuna ovviamente, a 2ch che mi faccia anche quell' ultima regolazione ? (Il Trim dell' ampiezza della sterzata) oppure va bene anche un classico T2R da 40 euri ?
Non ci devo correre (per ora...) quindi non ho bisogno di cose stratosferiche... e con un milione di regolazioni...
Poi se non mi sbaglio l' ampiezza dello sterzo si può anche regolare manualmente agendo sul braccetto del servo no ?
many thx
I.