Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 12, 17:27   #52 (permalink)  Top
vestraus
User
 
L'avatar di vestraus
 
Data registr.: 14-06-2007
Residenza: Pisa
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
Ok Tommi, la penso come te.
Infatti ipotizzo un solo cambio con lipo 5000.

I connettori non li collego.......
La carrozza non ha clips......
il sistema di fissaggio prevede 1 solo strap....


Ipotizzo che la macchina stia al box 12/15"......


Poi ci vuole il pilota, ma io qui faccio l'inventore...non il pilota
OK, allora quando hai inventato...................CHIAMAMI!

Concordo pienamente anche con culatello, ho fatto bene i conti alle gare a cui ho partecipato in cui c'era la doppia categoria Nitro e Brushless e confrontando i miei tempi in finale con quelli di categoria F2 avrei potuto fare anche due cambi e sperare di vincere comunque, ma con gli F1 è un'altra storia, già con un cambio sarei stato fuori del podio inoltre va considerato il valore degli avversari che raramente sbagliano e quindi non sono semplici da superare anche se riesci a girare qualche decimo più veloce......... perchè qui in toscana gli F1 si chiamano Teghesi Fabrizio, Lenzi Samuele, Tortorici Davide, Bucarelli Luca, Piccinetti Francesco, Ania Rocco, etc....... Non sono UFO Rabitti, ma comunque tutti piloti che sono stabilmente tra i primi 20, se non nella TOP TEN della classifica Italiana!!!!

Questo per dire che se si vuole fare una "gara del salame" mista tanto per divertirsi si può anche fare, ma se appena si sale di livello il limite dato da autonomia/peso Lipo è ancora troppo rilevante, senza contare i nostri problemi di temperatura su di una finale da 30 o 45min. SPINGENDO SEMPRE AL MASSIMO sia come rapporto finale che come guida!

TOGLIERCI LE GAMBE INDENNI PER ADESSO GLIE' DURA!!!!!

PS. scusami l'off topic!
__________________
www.orangeteam.it

Ultima modifica di vestraus : 19 gennaio 12 alle ore 17:33
vestraus non è collegato   Rispondi citando