Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 12, 17:07   #1226 (permalink)  Top
josseff
User

L'avatar di josseff

Data registr.: 14-05-2006
scusate tutti... ma i carrelli fissi in un ala di polistirolo avete mai visto come vengono montati? e non mi è mai capitato di vedere che se ne strappassero via, e non è la copertura a tenerli ve l'assicuro

in particolare quando la copertura è una foglia di obece da 0.5 o meno una volta carteggiato per la rifinitura

dal momento che un carrello fisso non si strappa, per quale motivo può mai andare a strapparsi la soluzione che ho proposto che di fatto va ad ancorarsi su una superficie superiore???

parlando di pesi e robustezza... la soluzione di giorgio va poi resinata in superficie, e si tratta di altro peso in più e robustezza ripristinata a caro prezzo, quella soluzione potrei trovarla accettabile solo se installata nell'ala prima che sia coperta

poi per esperienza personale, di ali in polistirolo con i carrelli retrattili per come ho descritto l'installazione ne ho 2, con i carrelli fissi ne ho avute decine, ho rotto le gambe per usura, per atterraggi fortunosi e varie, ma mai in vita mia strappato i supporti, perchè mai andare a mettere peso in più compromettendo la copertura dell'ala?

in più, il servo messo in quella posizione, è per i retrattili? e allora 3 carrelli 3 servi?

se è il servo degli alettoni, perchè quel buco gigantesco?
josseff non è collegato