Citazione:
Originally posted by silverhand@30 novembre 2004, 12:37 Sono in procinto di acquistare una radio nuova per sostituire la mia vecchia rotta un anno fa. Ormai sono fermo da un anno e l'anno e quando volavo riuscivo discretamente a tenere su il il mio trainer ad ala alta tanto che ho comprato un super quick che devo ancora montare per imparare le acrobazie.
Il mio sogno è di partecipare a qualche gara di F3A/E ma tra un po' previo allenamento. Giunto a questo punto devo comprare una radio e stò valutando cosa acquistare, la mia scelta è caduta tra, la Jr X3810 e la Hitec Eclipse e vado ad annunciarvi pregi e difetti delle due:
JR X3810: Marca affidabile , rivenditore vicino a casa con anche assistenza , abito a Brescia e l'assistenza è a 10 minuti da casa mia. Costo più alto (550 ) , forse non la sfrutterei fino in fondo per molto tempo .
Hitech Eclipse PCM: Costo molto più contenuto (260) , marca con pareri discordanti su molti forum <_< , assistenza lontana (non so neanche dove) , sw più semplice .
Voi cosa mi consigliate?
Tenete presente che a gennaio dovrei riprendere a volare e partirei con il mio Trainer, poi passerei al super quick appena riesco ad impratichirmi un attimo e intanto mi stò allenando con real flight.
grazie |
Le radio che hai descitto vanno benissimo, la Jr è + affidabile e collaudata, l' Hitech ha un bel sofware di programmazione, ma con qualche incognita in più, l'assistenza è a Bologna (Safalero) sono serissimi ed affidabili.
Ciao Stefano
Ciao Stafno