Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 12, 16:36   #32 (permalink)  Top
mimis83
User
 
L'avatar di mimis83
 
Data registr.: 10-06-2008
Residenza: Karratha, WA, Australia
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da Panph Visualizza messaggio
il perchè l'ho fatto ha una sua logica...
mi si è spento il motore DURANTE manovre acrobatiche. questo implica che il target di persone a cui rivolgo la domanda sono persone che praticano volo acrobatico, e che conoscono gli inconvenienti che possono succedere durante un volo diverso dal normale. quale posto migliore se non nella sezione 3d?

e comunque, ora non mi sto riferendo al fatto della sezione sbagliata, mi sto riferendo al fatto che ci sono persone che invece di aiutare SFOTTONO.
e il mio non è l'unico tread dove questo è accaduto.

nessuno ha messo in dubbio che facessi 3D? chiedilo al tuo socio.
che mi fa incazzare è l'arroganza con cui ci si rivolge agli altri
Non è niente di personale e non voglio litigare ma cercare di ragionare per il quieto vivere di tutti ok?

Capisco la tua logica, ha senso, ma fa a cazzotti con il concetto di sezione del forum. Ti assicuro che gli utenti che fanno 3D leggono anche le altre sezioni (e se non lo fanno sbagliano) quindi avresti trovato lo stesso tipo di aiuto se non maggiore.
Questo è un tuo post di quella specifica discussione:

"certo che no, ma il motore mi ha lasciato mentre ero in hovering rovesciato, non vuol dire che io sappia fare solo quello!

il mio 3d è agli inizi comunque, e scusa se in questa sezione sono entrato anche se non mi chiamo alan szabo..."

Ti sei sentito subito attaccato come modellista ma il problema non eri tu ma l'argomento che era fuori posto capito?

Magari postando in altra sezione non ti saresti scontrato col tuo acerrimo nemico ( ) greg89 e nello specifico se ti da fastidio la cosa migliore è ignorarlo, se ti offende segnali il post, gli strumenti ci sono usiamoli!! il battibecco fa sono spazzatura informatica.

Comunque ripeto che gran parte di queste cose sarebbero evitabili spostando le discussioni tempo. (MODERATORIIIIIII????)

senza polemica ne rancori...
__________________
Mirko
Logo 400 FB (Parcheggiato)
Hirobo EMBLA 450E - Hirobo SDX OS55 - Futaba T7c FASST
mimis83 non è collegato