Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 12, 13:16   #10657 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da marangone Visualizza messaggio
salve a tutti,mi chiamo cristian,ed ho appena acquistato questo modellino,in versione rtf con dx4 in quanto io ho solo futaba.....ora dopo aver fatto il bilding e controllato che i servi rispondano giusto,il motore gira sia di coda che principale.....non vuole saperne di assettare i piatto insomma nel decollo incliana tutto a dx diventando ingovernabile.....premetto che di sistemi flybarless ho due v-stabi.....ma qui non so che fare......voi che mi consigliate la cosa strana è che se spengo il radiocomando(cosa da non fare mai) il piatto si livella perfettamente,come la riaccendo si incliana malamente,sembra un difetto del flybarless..oppure la radio scalibrata....aiutooooo......
grazie in anticipo.
Devi rifare il binding dellla radio tranquillo è tutto a posto...
ogni tanot la prende come radio computerizzata e fa quel difetto li. Le istruzioni ci sono nel libretto seguile alla lettera ma anche facendo così spesso non la prende bene...
Molta gente ci ha penato parecchio, ho sentito di video u youtube etc.

Insomma la buona notizia è: Tranquillo è solo il binding.
La cattiv anotizia è che alciuni ci hanno impiegaot annche ore a bindare correttamente... ricordo (mi sembra) che qualcuno consigliava di accendere la radio già con il rudder tirato... ma cerca su google torverai tanti "trucchi"... ad ogni modo riprova ti ha preso la dx4 come radio computerizzata....
  Rispondi citando