Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 12, 13:15   #1714 (permalink)  Top
lastorri
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
PS FABIO se è il tuo primmo eli a passo variabile occhio.. non sottovalutarlo... il trainig kit aiuta ma non è un paracadute... inizia pianissimo... e se appena pensi di perdere il controllo torna giù subitissimo.... E in caso di problemi tira l'HOLD non tirare giù il gas mi raccomando!
Grazie Steno!
Il mio primo passo variabile sarebbe l'mcpx anche se mi rendo conto che è un'altra cosa
Si cmq volevo per ora provare un po' di hovering, voglio andarci molto piano perchè non voglio spaccarlo subito...
Non riesco a trovare nella bibbia i settings per principianti... tu mi puoi direzionare? [/QUOTE]

Io ho iniziato col TK ed i settings di fabbrica, che sono gli stessi riportati nel manualetto in dotazione al blade RTF ma penso anche nel BNF e ci voli benissimo. Non ho mai provato quelli da principiante di Rug perche' mi sono trovato bene cosi'...

Giusto imparare a tirare l'hold, ma il 450 viene giu velocetto in questo modo, e il TK ne risente (si sfibrano le aste). Prima che ti incasini con l'assetto e sei costretto a tirare l'hold, fai un po' di quota, lo riprendi,.... riprendi a respirare e lo tiri giu con calma...
lastorri non è collegato   Rispondi citando