Discussione: 3gx o beastx?
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Vecchio 19 gennaio 12, 03:19   #27 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
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Ma dai....se si ragiona così si dovrebbe volare col trainer vita natural durante

E' chiaro che se tu o chiunque altro volesse imbrattare il modello con la colla a caldo l'importante è che sia sereno, per me non ci sono problemi figurati che ho visto un tizio che vola con i modelli con al posto della canopy.....la carrozzeria di automodelli!!!! Questo per dire che se uno vuole è libero di fare quello che più gli aggrada con il proprio modello

Per quanto mi riguarda penso che fino a ieri volavamo con nitro che facevano mille vibrazioni, le riceventi non le imbrattavamo e i modelli non cadevano per spinette che si staccavano......
Oggi voliamo con elettrici che di vibrazioni....neanche l'ombra...eppure ci si gode ad impastare le spinette degli stabilizzatori e delle riceventi

Pensa a questa ipotesi: passi la colla a caldo sulle spinette della ricevente, domani devi mettere le mani vicino al modello e nello staccare e riattaccare le spinette un "truciolo" della colla a caldo ti fa fare un falso contatto ad un filo della spinetta.......

Non te la sto tirando......non è mai successo.....ma non vuol dire che non possa accadere............
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Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
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