Ma dai....se si ragiona così si dovrebbe volare col trainer vita natural durante
E' chiaro che se tu o chiunque altro volesse imbrattare il modello con la colla a caldo l'importante è che sia sereno, per me non ci sono problemi
figurati che ho visto un tizio che vola con i modelli con al posto della canopy.....la carrozzeria di automodelli!!!! Questo per dire che se uno vuole è libero di fare quello che più gli aggrada con il proprio modello
Per quanto mi riguarda penso che fino a ieri volavamo con nitro che facevano mille vibrazioni, le riceventi non le imbrattavamo e i modelli non cadevano per spinette che si staccavano......
Oggi voliamo con elettrici che di vibrazioni....neanche l'ombra...eppure ci si gode ad impastare le spinette degli stabilizzatori e delle riceventi
Pensa a questa ipotesi: passi la colla a caldo sulle spinette della ricevente, domani devi mettere le mani vicino al modello e nello staccare e riattaccare le spinette un "truciolo" della colla a caldo ti fa fare un falso contatto ad un filo della spinetta.......
Non te la sto tirando......non è mai successo.....ma non vuol dire che non possa accadere............