Citazione:
Originalmente inviato da linuxme ciao a tutti,
dopo un syma s107, un v911 che uso tutt'ora ...ho acquistato un nine eagles solo pro 328 ...per cominciare aumentare di misura .... ma sempre con un elicottero docile, come radio ero orientato verso la dx6i ma poi ho acquistato una turnigy da HK pochi giorni fà... è in backorder e mi sono pentito perchè ho già il phoenix ma non posso usarlo e sono tentato di comprare una dx6i e magari poi la turnigy venderla quando arriverà.
per il solo pro 328 ho aprofittato dell'offerta di miracle mart e l'ho preso BNF a un prezzo scontato del 40% , la spedizione ems costa poco più dell'airmail normale , ho anche usufruito del coupon sconto di 5$ per gli utenti appena registrati
cosa mi consigliate per la radio? aspetto la turnigy o compro una dx6i per phoenix e per il solo 328? ho comprato un'elicottero buono? a 53 euro spedito con ems credo sia un ottimo prezzo... |
ho buttato via tutto, e ho preso un dx6i mode2 + blade 120sr nuovi! poi 5 batterie e visto che avevo ordinato la turnigy 9x da HK ..li ho contattati e ho fatto sostituire la turnigy 9x con un imax 6bac, adesso ho fatto una bella spesa pensando che ho pagato dx6i e blade 219 euro...
adesso mi rimane un nine eagles solo pro 328 nuovo mai usato