Discussione: Brushless x DF36
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 06, 13:37   #6 (permalink)  Top
saviabru
User
 
Data registr.: 17-08-2006
Residenza: Brescia
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux
Ciao,non so quanto potrebbe servire il 4200...forse x il 3d molto "arrabbiato" ma non ne ho idea,reputo il 36 un discreto eli (ovviamente non di scatola)ma x ora mi limito all'hovering e qualche "passeggiata" tipo cagnolino al guinzaglio..cmq tieni presente che molti brushless montati sui classe 400 sono 3200.
il motore/regolatore mi è arrivato in una quindicina di gg pagando i 5,50 euro di presentazione in dogana,ma tieni presente che ultimamente pare fermino tutto ciò che arriva da cina,stati uniti ecc.io ho fermo in dogana un pacco dalla cina arrivato a roma l' 8 aprile,sdoganato il 4 luglio e ancora risulta in lavorazione veramente scandaloso...
però il motore l'ho ordinato dopo quel pacco sfigato ed è arrivato...penso influisca anche dimensione e prezzo (compresa spedizione) del pacco stesso.ora ho ordinato x provare una batteria (sempre in cina),ti saprò dire....
Ciao,Mauro.
Grazie Mauro delle info continuerò a cercare in rete se non trovo niente di conveniente in italia/europa, proverò anch'io ad acquistare in cina e/o america.
Ciao Savino.
saviabru non è collegato   Rispondi citando