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Vecchio 18 gennaio 12, 18:51   #59 (permalink)  Top
Duzzo
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Originalmente inviato da zambo78 Visualizza messaggio
Ciao Duzzo, purtroppo questo weekend c'è il compleanno di mio figlio quindi non ci sarò all tlr cup...
Mi raccomando... Montala con mid motor 4 ingranaggi per l'indoor su sintetico.
Su terra invece abbiamo trovatto molto piu efficace il rear motor a 3 ingranaggi anziche l'RM4....
Ciao
Vorrei chiederti alcuni consigli, anche se meno performante per motivi pratici di tempo e sbattimenti vari useremo la 210 (come le Losi) col rear motor quali settaggi convengono su moquette in questa configurazione? bisogna indurire molle e ammo? accorciare il passo sia anteriore che posteriore ? le campanature con la gommatura classica micropin gialle e stagger come vanno messe?

Un'altra cosa io ho optato per provare il rear motor con albero motore girato a sx al contrario della posizione classica per intenderci perchè ho pensato che la macchina non perdesse nulla in compenso in aria dovrebbe sentire in frenata altre che il bloccaggio delle ruote anche il colpo del bloccaggio del rotore come mai tu la bocci ? ha qualche controindicazione?
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Ultima modifica di Duzzo : 18 gennaio 12 alle ore 18:56
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