Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 12, 17:42   #4762 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Semplice, se un (numero uno) utente muove una critica ad un dettaglio dell'oggetto in questione, e viene "beccato" dallo sponsorizzato di turno, viene immediatamente tacciato di incapacità e supponenza, alchè il "resto" degli utenti ammutoliscono per non passare pure loro da pirla, o, peggio, appoggiano il mister nonostante incappati nell'identico problema. Se invece la "mozione di sfiducia" prende piede e lo sponsorizzato non se ne accorge subito... Si può arrivare alla conclusione che il 425 è un modello di merda senza obiezione alcuna. Ma che bello il forum! Poi ci stupiamo se perdiamo splendide persone come il nostro amico Tiberio, e quanti altri hanno lasciato.
Dal mio modestissimo (quanto inutile) punto di vista, il 425 è e rimane un ottimo modello, configurabile spesso con "roba" che in parte si può avere in casa, ad un prezzo allettante, con la peculiarità di essere molto stabile e adatto al principiante che sentirà il modello "suo". Ha avuto alcuni bug iniziali quali la corona 61t inaffidabile quanto i link prima serie. Per quanto ne ho rilevato, ultimamente, sono aumentati verticalmente i problemi all'owb che non rilevavo inizialmente. Con pochi euro è trasformabile in una classe superiore montando pale da 470-500-520-550. Scusate se è poco. NON è un modello adatto a pollici "caldi" che rimarrebbero delusi. Se solo si risolvesse il problema dell'owb... Se "qualcuno" ci illuminasse anche non di immenso ma di una soluzione...
La cosa allucinante è che la stessa trasmissione è stata adottata sul successore, ma su quel modello immagino non ci saranno lamentele, considerando il costo, e i post nel relativo thread, rimarrà a tiratura molto limitata.
Personalmente credo di avere allestito, provato e (s) venduto almeno una dozzina di questi modelli, oltre a consigliarlo, e consigliarne l'allestimento, e posso dire che molti si sono appassionati a quest'hobby grazie al 425. Scusate se sono stato logorroico e noioso.
Caro Sergio, non vorrei essere stato frainteso: non volevo assolutamente denigrare il gaui, che da quel poco che ne capisco, ha nel progetto e nella realizzazione (nonchè nei costi aftermarket), solo pregi, capaci di soddisfare un'ampia platea di "pollici" (lo mostra la corposità del thread).

dico che chiedergli prestazioni impegnative, ne metterà necessariamente in evidenza qualche limite, che non può non avere: sennò chi spende 2000-3000 euro per modelli più blasonati sarebbe davvero una "grossa quaglia"...

Resta il fatto che gli OWB si rompono a molti (o cosi pare, a me non ancora, ma ho la sfiga ancora concentrata su ESC e BEC...), e questo è abbastanza sfiancante. Un bravo progettista avrebbe fatto rompere molte altre cose, non un solo componente!!

sorry per la petulanza...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando