Citazione:
Originalmente inviato da emanuel15 |
ciao sono alle prime armi anche io, ed ho seguito vari consigli che mi sono stati dati..
ho preso come primo aereo un modello simile al tuo scelto, il bixler (nella versione beta 1400) in versione senza radio
Gianni Modellismo - SUPPK4ST1480A BETA 1400 ARF SENZA RADIO 142c
la radio al momento sto usando una 35 mhz (me l'ha regalata un amico tanto per evitarmi da subito la spesa) ma sto avendo problemi credo di interferenze come mi avevano preannunciato... infatti come ti hanno detto gia nelle precedenti risposte, prenditi una radio da 2.4 ghz e possibilmente programmabile con almeno 6ch.. io cosi ho fatto e sono appunto in attesa che mi arrivi la classica optic 6 sport e ricevente da 2.4ghz che per iniziare bene è discreta...
per il prezzo che prenderesti l'aereo che hai menzionato, intorno ai 150 euro ti ritroveresti comunque una radio che butteresti dopo pochi giorni...
prendendolo senza radio puoi mettere da parte i soldi che risparmi e poi aggiungerne un pochino e fare il passo della radio buona che ti seguirà in futuro.. la mia l'ho pagata 128 euro spedita a casa..
per le batterie il mio modello ha un motore brushless e non a spazzole come quello del tuo modello, ed ho preso batterie lipo da 2200 mah che lo fanno volare per 20 minuti pieni...
importante però è il simulatore (che io avevo preso prima di comprare l'aereomodello) che ti evita comunque tanti incidenti in volo e atterraggio...
ciao
ciao