Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 12, 17:50   #10636 (permalink)  Top
stefilo72
User
 
Data registr.: 22-12-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 147
[QUOTE=STENO;2983839]
Citazione:
Originalmente inviato da stefilo72 Visualizza messaggio
per quanto riguarda la rotazione dovuta alla coda, il fulcro è l'albero principale (Main Gear), e più ci si allontana da questo più il movimento percepito dal giroscopio è maggiore.
Sia che ti avvicini alla coda o ti sposti in avanti.
I giroscopi misurano l'accelerazione (velocità angolare e tempo), non i gradi di rotazione...
quindi più lontano è dal fulcro più sente l'accelerazione.[/QUOTE

Quindi brushless o non brushless, V1 o V2 è una modifica (peraltro semplice) che consigli giusto?
Non vedo nessun lato negativo nel farla....
Nel caso brushless mi sembra un lavoro un poco più pulito, invece di appiccicare tutto alla 3in1.
Non so se il miglioramento è legato all'avanzamento o allo smorzamento delle vibrazioni, però come dici tu non presenta nessuna controindicazione
Io consiglio di provare ;-) così magari ci possiamo confrontare...
__________________
MCPx V2 - MSR - Gaui 200 - T-REx 450 v2se - Parkmaster 3d - AcroMaster - Easy Glider - Pluma 3d - yak 55 - Futaba 6ch - Spektrum dx7
stefilo72 non è collegato   Rispondi citando