BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Seben-Racing 1/10 Buggy BE2 BK11 4WD 2,4GHZ Fail Safe 2000NiMh RTR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 12, 17:32   #3 (permalink)  Top
rello90
User

L'avatar di rello90

Data registr.: 01-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da umbrio Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, sono non nuovo, stra-nuovo,
Mi presento velocemente, sono emanuele da Genova, e come molti di voi ho passioni varie, io principalmente colleziono giocattoli (LEGO eccecc)ma vorrei comprare un auto rc elettrica.

Contanto che ho gia letto quasi tutti i post della Seben, e mi ha solo fatto che confusione, ho visto che anche la himoto e' piu o meno sullo stesso andazzo, ma un mio amico ha un amico che mi venderebbbe una

Seben-Racing 1/10 Buggy BE2 BK11 4WD 2,4GHZ Fail Safe 2000NiMh RTR

il sito dice questo sulla seben...

"Nuova versione con tecnica perfezionata e motore potente 560 + 100 A High Output regolatore per potenza massima sul terreno"

Posso postare il link diretto se volete non so se posso e non vorrei subito violare le regole...

a 70 euro mi darebbe

1x auto
1 x Chassis Seben
1 x Carrozzeria
1 x Radiocomando
1 x Accumulatore per automobilismo 7,2 V
1 x Caricabatteria 7,2 V
1 x motore

tutta cmpleta per andare subito

Contate che non andro ne in pista e non faro gare, forse qualche giro con amici ma mai in pista per certo... solo per ca...z..giare nel piazzalone sterrato sotto casa...
Cosa faccio la compro o no ?

Grazie a tutti
Emanuele

Potete evitare commenti del tipo e' una cinesata ... Grazie so gia che non e' il massimo ma cmq ci si puo divertire o no questo voglio capire, se ogi due minuti devo stare l a regolare fare ed imbregare... voglio accendere e andare, se magari iniziare piano piano ma piano a modificare qualcosa, mi ha assicurato che lui stesso trova sempre tutto di ricambi ecc ecc ed in effetti sul sito che ho (lo avtrete tutti penso)c'e' molta roba...
Grazie mille
l'avresti in casa per 70€?!?!
Prendila!!!!
e se ti appassiona questo mondo e vuoi qualcosa in più poi ci penserai !