Citazione:
Originalmente inviato da umbrio Ciao ragazzi, sono non nuovo, stra-nuovo,
Mi presento velocemente, sono emanuele da Genova, e come molti di voi ho passioni varie, io principalmente colleziono giocattoli (LEGO eccecc)ma vorrei comprare un auto rc elettrica.
Contanto che ho gia letto quasi tutti i post della Seben, e mi ha solo fatto che confusione, ho visto che anche la himoto e' piu o meno sullo stesso andazzo, ma un mio amico ha un amico che mi venderebbbe una
Seben-Racing 1/10 Buggy BE2 BK11 4WD 2,4GHZ Fail Safe 2000NiMh RTR
il sito dice questo sulla seben...
"Nuova versione con tecnica perfezionata e motore potente 560 + 100 A High Output regolatore per potenza massima sul terreno"
Posso postare il link diretto se volete non so se posso e non vorrei subito violare le regole...
a 70 euro mi darebbe
1x auto
1 x Chassis Seben
1 x Carrozzeria
1 x Radiocomando
1 x Accumulatore per automobilismo 7,2 V
1 x Caricabatteria 7,2 V
1 x motore
tutta cmpleta per andare subito
Contate che non andro ne in pista e non faro gare, forse qualche giro con amici ma mai in pista per certo... solo per ca...z..giare nel piazzalone sterrato sotto casa...
Cosa faccio la compro o no ?
Grazie a tutti
Emanuele
Potete evitare commenti del tipo e' una cinesata ... Grazie so gia che non e' il massimo ma cmq ci si puo divertire o no questo voglio capire, se ogi due minuti devo stare l a regolare fare ed imbregare... voglio accendere e andare, se magari iniziare piano piano ma piano a modificare qualcosa, mi ha assicurato che lui stesso trova sempre tutto di ricambi ecc ecc ed in effetti sul sito che ho (lo avtrete tutti penso)c'e' molta roba...
Grazie mille | l'avresti in casa per 70?!?!
Prendila!!!!
e se ti appassiona questo mondo e vuoi qualcosa in più poi ci penserai  !